PyconIT23, la conferenza dedicata al mondo Python che si svolge ogni anno a Firenze sta per tornare!

pycon-italia-2023-twitter
📅 PyCon Italia 2023 si svolgerà dal 25 al 28 Maggio 2023 a Firenze. Ci saranno talk e workshop tecnici ma anche eventi sociali per fare tanto networking e confrontarsi con le persone che amano Python o che lo stanno scoprendo 🐍

Ti stai chiedendo perché dovresti partecipare a PyConIT23?
Eccoti, cinque buone ragioni per cui non puoi perderti la conferenza italiana dedicata a Python ✨🐍

✅ La community: ogni anno, più di 600 persone partecipano alla conferenza e si divertono mentre apprendono le ultime novità e il meglio di Python (e non solo). È un’occasione per fare networking e nuove amicizie che potrebbero durare una vita!

✅ Esplorare Firenze: una bellissima e storica città tutta da scoprire. Non a caso, è nella classifica delle quattro migliori città al mondo 😉 (https://www.travelandleisure.com/worlds-best/the-best-cities-in-the-world-2022⁠)

✅ Workshop: non ci saranno solo talk! I workshop (inclusi nel biglietto) ti garantiscono ore di attività pratiche per mettere in pratica quello che stai imparando. Preparati a mostrare cosa hai appena imparato al lavoro!

✅ Tech e oltre: PyCon Italia non è solo a tema Python. Lo schedule è ricco di attività diverse tra loro, come ad esempio, il workshop sulla Sindrome dell’Impostore. L’anno scorso invece abbiamo imparato come decorare il proprio home office e trasformarlo in una vera e propria urban jungle!
⁠⁠
✅ Keynoters: avrai la possibilità di incontrare e ascoltare alcune delle persone più influenti della community Python internazionale! Abbiamo avuto il piacere di avere Jessica Greene, Raymond Hettinger, Solana Larsen, Alex Martelli e tanti altri.

🤓 Non perdere l’occasione di partecipare. Compra il biglietto:
https://pycon.it/it/tickets