MurialdoFor Onlus, in collaborazione straordinaria con la prestigiosa azienda di abbigliamento Robe di Kappa ha sviluppato un’azione a favore dei ragazzi e ragazze che frequentano i corsi Sala e Bar presso il centro ENGIM Artigianelli di Torino.

70 capi di abbigliamento personalizzati a logo ENGIM Piemonte sono stati consegnati questa mattina agli allievi, in vista del loro prossimo Stage formativo in diversi bar e caffetterie della citta’.

Un modo simpatico ed originale per comunicare ai clienti il loro percorso formativo ed incuriosire le persone attorno al mondo della formazione promossa da ENGIM Piemonte.

Una dirigente, a nome della presidenza dell’azienda, ha consegnato il vestiario agli allievi che hanno ricambiato con un artistico Cappuccino “griffato”.

Le occasioni come questa sono grandi opportunità per i nostri allievi, non solo per l’occasione di rapportarsi con le imprese, ma anche per dialogare con persone portatrici di una attenzione all’imprenditorialità sempre più importante in questo periodo.

kappa_4kappa_3kappa_6kappa_7robe_kappa_1kappa_5