ISCRIZIONI ONLINE PER LE CLASSI PRIME OBBLIGO ISTRUZIONE 2020/2021.

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.
Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it. come previsto dalla Circolare n. 22994 del 13 novembre 2019 del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del MIUR (www.istruzione.it) utilizzando le credenziali fomite tramite la registrazione. Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Il Codice meccanografico di  Engim Piemonte Torino – Artigianelli è TOCF01600C  per tutte e 3 le nostre Qualifiche triennali:

Operatore Elettrico

Operatore della Ristorazione – Allestimento Sala e somministrazione piatti e bevande

Operatore della Ristorazione – Preparazione degli alimenti e allestimento piatti

L’iscrizione è accessibile da qualsaisi pc connesso ad internet, ma per coloro che desiderano un supporto nella procedura d’iscrizione è possibile prendere appuntamento con la Segreteria didattica ENGIM Artigianelli telefonando al numero: 011 5622188.
Si ricorda che il servizio  permette di presentare una sola domanda di iscrizione per ciascun alunno/studente consentendo, però, ai genitori e agli esercenti la responsabilità genitoriale di indicare anche una seconda o terza scuola/Centro di formazione professionale cui indirizzare la domanda nel caso in cui l’istituzione di prima scelta non avesse disponibilità di posti per l’anno scolastico 2020/2021.

 

 

.