Tecniche di promozione e organizzazione eventi – Wedding planner

testata_fse_2017
 
 
 
 

Finalità del corso
Il percorso formativo e’ finalizzato a trasmettere ai partecipanti le competenze e capacità operative di base per la promozione e organizzazione di eventi, con particolare riferimento all’evento “matrimonio”. In particolare, dopo aver fornito i concetti preliminari relativi alle tecniche di organizzazione, pianificazione e comunicazione di eventi in generale, il corso dettaglia le nozioni fondamentali per pianificare e organizzare l’evento, sia nella gestione dei rapporti con i clienti, sia predisponendo la logistica e le risorse per la realizzazione del matrimonio secondo le indicazioni fornite dal cliente.

Titolo di studio richiesto
Scuola secondaria II grado / diploma professionale

Durata
40 ore

Costo
132 €
Se si è in possesso di certificazione ISEE inferiore o uguale a 10.000 € all’anno il corso è gratuito.

Certificazione finale
Attestato di validazione delle competenze

Destinatari
Lavoratori dipendenti con contratto a tempo determinato, indeterminato, apprendistato, a progetto, di collaborazione, titolari e amministratori di piccole e medie imprese, inclusi i coadiuvanti; professionisti iscritti ai relativi albi; lavoratori autonomi titolari di partita IVA, lavoratori in regime di CIG ordinaria e straordinaria.

Periodo inizio corso
Per informazioni relative all’avvio ed organizzazione del corso occorre effettuare la pre-iscrizione (non vincolante) a seguito della quale verranno fornite maggiori indicazioni.

PRE-ISCRIVITI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Footer_FSE