Sono aperte le iscrizioni per il corso Tecnico di sviluppo software – Mobile Applications:

L’intervento formativo è finalizzato a formare professionisti in grado di progettare e sviluppare applicazioni web complesse con particolare focus sulle applicazioni per dispositivi mobili utilizzando i più moderni ambienti integrati di sviluppo software (cellulari, palmari, pocket PC, tablet, Notebook).

All’interno dell’iter formativo verranno formate le competenze tipiche dei tecnici di programmazione insieme alla conoscenza approfondita dei dispositivi mobili e delle tecniche di manipolazione di contenuti multimediali su dispositivi dalle caratteristiche hardware generalmente limitate.

All’interno del percorso formativo verranno fornite le competenze necessarie per il mantenimento e l’aggiornamento costante sulle tecnologie informatiche emergenti e sulle nuove versioni di ambienti di sviluppo e di linguaggi di programmazione. All’interno delle imprese il Tecnico di programmazione Mobile Applications si occuperà di sviluppare servizi ed applicativi nel settore dei dispositivi mobili orientati all’ICT.

Scopri maggiori dettagli.